+39 0789 36350

COVID-19 Information


All’Hotel Calacuncheddi abbiamo da sempre a cuore il comfort, la salute e la sicurezza, vostra e del nostro staff.

In questi giorni di particolare incertezza, vogliamo prima di tutto assicurarvi che abbiamo adottato tutte le precauzioni necessarie per farvi trovare alla riapertura un luogo magico e meravigliosamente sereno per trascorrere una vacanza in totale libertà.

Il mare a pochi passi
La nostra spiaggia attrezzata nella baia “Li Cuncheddi” è raggiungibile a piedi in un minuto, senza bisogno di prendere alcun mezzo pubblico o privato.

Una spiaggia privata
Il nostro hotel è dotato di una spiaggetta privata distante solo pochi passi, dedicata agli ospiti, in cui potrete sentirvi liberi di godere la vostra vacanza, lontani da tutto e tutti.

In camera, all’aperto
Tutte le camere sono dotate di balconi e terrazze dove potrete godere all’aperto e in totale tranquillità di ogni servizio dell’hotel, dalla colazione alla cena, con la sola compagnia dei profumi del mare e del giardino.

I nostri ristoranti sotto le stelle
I nostri ristoranti sono all’aperto, disposti su uno spazio molto ampio e arioso, circondati da una natura meravigliosa. Pranzare o cenare qui significa riscoprire la libertà di sentirvi le uniche persone al mondo.

Un immenso parco privato
Il nostro hotel è abbracciato da un bellissimo parco privato dove fioriscono ulivi secolari e piante autoctone. Basta una passeggiata nella natura incontaminata, accompagnati soltanto da profumi e colori, per respirare una nuova libertà.

Questa pagina è stata creata per aggiornarvi sulle iniziative e i servizi dedicati a questo momento speciale. Se volete essere informati, tornate presto a visitarla, seguiteci sui social o iscrivetevi alla nostra newsletter. Grazie.